Il professor Piero Foglia insegnate di inglese al Volta, si è occupato negli anni passati di vacanze-studio all’estero, sia per i ragazzi di seconda (Inghilterra) sia per quelli di terza e quarta (su base volontaria) in Scozia e in Irlanda con ottimi risultati. Quest’anno lavora in Spagna e propone una vacanza studio per l’estate 2019 come qui di seguito riportato:

“Alcuni genitori mi avevano contattato per sapere se avrei potuto organizzare qualcosa anche per l’estate 2019 e ho pensato che la cosa migliore fosse proprio quella di coinvolgere la mia nuova scuola e portare in ragazzi in Spagna per…migliorare l’Inglese! Ovviamente, si tratterà di un soggiorno con una valenza culturale (visita dei Musei di Madrid e di altri siti/città assolutamente splendidi), sportiva (abbiamo pensato ad attività un po’ fuori dalla norma e davvero notevoli) e turistica (scoprire come vivono, mangiano e si divertono le famiglie spagnole) che mi auguro molto interessante e appagante per i ragazzi. 
Ho pensato di includere tutti voi del gruppo dell’anno scorso, ma preferisco divulgare l’informazione perchè le iscrizioni sono aperte a chiunque e vi prego quindi di passare parola con chi conoscete. 
Essendo un programma completamente organizzato da me e dalla scuola spagnola, prima di procedere alla prenotazione di voli, famiglie, attività ecc, mi premeva sondare il vostro interesse al riguardo, perchè il gruppo partirà solo se ci sarà un numero sufficiente di adesioni. Chiederei quindi a tutti di darmi una qualsiasi risposta nell’arco delle prossime settimane. 

Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o dubbio.

Piero Foglia”
mail: piero.foglia@alice.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *